Terasaki Electric (Europe) Ltd Fil. Italia
Il gruppo Terasaki, nato in Giappone nel 1923 come fabbrica di apparecchiature elettriche per il settore navale, è internazionalmente riconosciuto come leader nel settore controllo e protezione nell’impiantistica elettrica. In Italia Terasaki è presente con una propria struttura organizzativa fin dal 1987.
Interruttori aperti, scatolati e modulari, quadri di distribuzione e controllo, sistemi di supervisione e controllo sono progettati e costruiti in varie parti del mondo per un mercato internazionale, ma viene posta anche grande attenzione alle esigenze tecniche, impiantistiche ed installative tipiche d’ogni Paese. Nella sede centrale italiana di Rodano (Milano) sono pianificate e controllate le attività logistiche, tecniche e produttive per l’intero territorio nazionale. La produzione di Terasaki in Italia è prevalentemente rivolta alla quadristica per installazioni industriali e civili.
Per soddisfare le esigenze tipiche del nostro Paese è stato pensato e sviluppato un marchio, TemWay che contraddistingue una serie di quadri modulari per distribuzione in bassa tensione fino a 4000A. Grazie a un team di personale altamente specializzatto, i nostri servizi di assistenza pre e post-vendita forniscono a tecnici, a progettisti ed utilizzatori tutte le migliori soluzioni tecniche ed impiantistiche.
Chi è Terasaki
Le nostre Skills
