Terasaki Electric (Europe) Ltd Fil. Italia

Il gruppo Terasaki, nato in Giappone nel 1923 come fabbrica di apparecchiature elettriche per il settore navale, è internazionalmente riconosciuto come leader nel settore controllo e protezione nell’impiantistica elettrica. IItalia Terasaki è presente con una propria struttura organizzativa fin dal 1987.

Interruttori aperti, scatolati e modulari, quadri di distribuzione e controllo, sistemi di supervisione e controllo sono progettati e costruiti in varie parti del mondo per un mercato  internazionale, ma viene posta anche grande attenzione alle esigenze tecniche, impiantistiche ed installative tipiche d’ogni Paese. Nella sede centrale italiana di Rodano (Milano) sono pianificate e controllate le attività logistiche, tecniche e produttive per l’intero territorio nazionale. La produzione di Terasaki in Italia è prevalentemente rivolta alla quadristica per installazioni industriali e civili.

Per soddisfare le esigenze tipiche del nostro Paese è stato pensato e sviluppato un marchio, TemWay che contraddistingue una serie di quadri modulari per distribuzione in bassa tensione fino a 4000A. Grazie a un team di personale altamente specializzatto, i nostri  servizi di assistenza pre e post-vendita forniscono a tecnici, a progettisti ed utilizzatori tutte le migliori soluzioni tecniche ed impiantistiche. 

Chi è Terasaki

Terasaki produce apparecchiature e quadri elettrici con lo scopo di proteggere le persone e le attrezzature dai guasti elettrici.
Sicurezza e Protezione elettrica secondo i più alti standard previsti dalle norme tecniche è la “mission” che guida il nostro gruppo in più di 90 anni di storia.
Tutte le apparecchiature sono progettate e testate nei nostri laboratori con sede in Osaka, Giappone.
I nostri test di laboratorio soddisfano i requisiti DEKRA (precedentemente KEMA) per testare e certificare i nostri prodotti secondo gli standard internazionali.
I prodotti Terasaki sono presenti nel mondo in molteplici settori merceologici e in prevalenza nel campo dei costruttori di quadri elettrici, costruttori navali e produttori di apparecchiature.
Siamo leader nel mercato globale delle apparecchiature navali, ferroviarie e nel settore delle telecomunicazioni.
Supportiamo il business dei nostri clienti. Assicuriamo la nostra assistenza in Italia e in qualsiasi parte del mondo.
Il nostro motto è: “Creare sempre nuovi prodotti le cui specifiche tecniche superino costantemente gli standard industriali.”

In più di 90 anni di storia il nostro sforzo è sempre stato, e continua ad essere, quello di mantenere sempre alti i nostri principali valori di riferimento:
Affidabilità-Assistenza-Competenza-Efficienza-Flessibilità-Qualità-Semplicità-Solidità.
In definitiva: “offrire sempre soluzioni avanzate ai nostri clienti”.

Le nostre Skills

Certificazioni