La centrale nucleare di Ringhals
Il sito nucleare di Ringhals è la sede della più importante centrale di energia in Scandinavia. Mediamente, in un anno, Ringhals produce 28 milioni di kilowatt/ora di elettricità, circa 1/5 del consumo totale di energia in Svezia. La sicurezza è la sua priorità, e dopo attente verifiche ha scelto gli interruttori Terasaki per l'uso nel reattore TR3.
Emirates Arena & Sir Chris Hoy Velodrome
Emirates Arena & Sir Chris Hoy Velodrome sono destinati a ospitare un gran numero di eventi di risonanza mondiale ed è essenziale garantire protezione elettrica durante il loro svolgimento. Terasaki ha saputo rispondere a tutte le richieste di efficienza, sicurezza e durata richieste. Per provvedere al sistema di protezione elettrica previsto è stata installata l’intera gamma degli interruttori Terasaki ACBs, MCCBs e MCBs
Soluzione retrofit per il Palazzo FAO di Roma
Una soluzione retrofit che consente di sostituire i vecchi interruttori in modo economico e veloce. Il servizio, fornito dalla sede italiana di Terasaki, ha permesso al Palazzo FAO di Roma di avere apparecchiature tecnologicamente avanzate e quindi ancora più sicure e performanti.
Passante ferroviario Alta Velocità di Bologna
Grazie alla sicurezza e affidabilità al di sopra degli standard dei suoi materiali, Terasaki è stata scelta da RFI per la fornitura di interruttori a 1150V per la messa in sicurezza delle gallerie del passante ferroviario per l'alta velocità della stazione di Bologna.
Londra Heathrow
Più di 300 interruttori TemPower proteggono il Terminal 5 dell’ aeroporto di Heathrow.
Porto turistico di Castellamare di Stabia
(inaugurato il 09/06/2015) È situato nel cuore della città di Castellammare di Stabia, a pochi chilometri dai siti archeologici di Pompei e Stabiae. La città è nota dall'VIII secolo a. C. come Stabiae, denominata città [...]