TemBreak

Interruttori scatolati

Gli interruttori scatolati TemBreak sono in grado di assicurare massima protezione nei riguardi dei sovraccarichi, cortocircuiti e guasti a terra oltre a garantire il completo sezionamento dei circuiti da proteggere così come richiesto dalle norme IEC CEI 947-2. Questa ben sperimentata famiglia di prodotti copre un campo dicorrenti nominali da 10 a 2500A, con una varietà di poteri d’interruzione fino a 200kA.

Imbattibile nella flessibilità della protezione è la serie equipaggiata con dispositivo a microprocessore.
Ciascun tipo in questa fascia permette di realizzare più di 200.000 diverse caratteristiche d’intervento tempo/corrente misurando sempre e comunque il Vero Valore Efficace delle correnti nel circuito tenendo conto di tutte le armoniche fino addirittura della 19a.

Completezza d’accessoriamento

Tutta la serie TemBreak è dotata d’accessori che ne rendono molto flessibile l’utilizzazione impiantistica. Fra questi:
Comandi a distanza, (anche per sincronizzazione dei circuiti d’emergenza), Protezioni per Guasto a Terra e Differenziale, Relè d’apertura e minima tensione, 3 diversi sistemi di comando manuale, 3 diversi sistemi d’interblocco meccanico, svariati sistemi di cablaggio.

Inoltre…

Prima al mondo,Terasaki offre interruttori scatolati che integrano al proprio interno un modulo differenziale.
Sono interruttori ‘Salvaspazio’ perchè l’aggiunta della protezione differenziale non altera le già ridotte dimensioni dell’interruttore magnetotermico di base e ne mantiene invariate le elevate
caratteristiche di protezione.

TemBreak2 mtd supera le soluzioni attualmente in vigore che prevedono relè e toroidi esterni oppure blocchi differenziali aggiuntivi. Questi sono costosi, occupano spazio sul quadro elettrico ed obbligano
spesso a declassare gli apparecchi.